WDQ

WDQ

martedì 1 agosto 2017

Di tisane calde e serie tv. Luglio 2017

Di tisane calde e serie tv.

Luglio 2017


A settembre ero partita bene, con la rubrica delle serie tv, poi l'ho persa per strada, ma ho tutte le intenzioni di riprenderla. Certo, è estate, le serie tv sono molte meno, ma... ci sono.
E allora quali sono le serie tv che ho seguito in questo mese di luglio?



Doctor Who
Si è conclusa proprio il 1° luglio la decima stagione, l'ultima del Dodicesimo dottore. Una stagione incredibile, retta da un Capaldi magistrale. So che alla sua rigenerazione non mi rassegnerò mai. Ho apprezzato Ecleson, adorato Smith, amato Tennant, ma Capaldi... il suo Dottore mi ha rubato il cuore.



Poldark
La BBC non delude mai e questa terza stagione continua a tenere incollati allo schermo. Adoro i nuovi personaggi introdotti (i fratelli di Delmeza, Morwenna), Geoffrey Charles cresciuto è un bambino brillante, Elizabeth e George son perfetti nel loro essere viscidi e detestabili, Caroline e Dwight sono l'amore e Ross e Delmeza... Il mio rapporto con Ross ha alti e bassi, perché lui, che ama e non ama, che è orgoglioso e ligio al dovere fino alla cecità, ha alti e bassi. Delmeza, dal canto suo, la trovo sempre splendida, anche e forse proprio quando fa cose per cui è tanto criticata. E poi, ammettiamolo, Armiatage è meraviglioso.




Orphan Black
Ultima stagione di una serie tv incredibile, Tatiana Maslany è grandiosa e la matassa poco a poco si sta sciogliendo. Da cuore in gola fino alla fine.




Still Star-Crossed
Serie che segue le vicende dei Montecchi e Capuleti dopo la morte di Romeo e Giulietta. Di un trash, ma così trash che è -quasi- un piacere guardarla. Quasi.





Shadowhunters
Probabilmente, se non fosse su Netflix l'avrei mollata, ma è lì e ogni tanto in pausa pranzo me la guardo. Daddario vale sempre la pena. (il resto no, ma dettagli)




Suits
è ricominciato Suits e dopo una scorsa stagione un po' sottotono si sta riprendendo.



Designated Survivor
Se avete Netflix, guardatela. Se non lo avete... anche. Perché io ne sto facendo indigestione, è grandiosa!



Game of Thrones
Sicuramente sono la persona meno indicata a parlarne, l'ho mollata tre stagioni fa, però... gli Stark si riprendono Winterfell, Dany arriva a Westeros. Questo, anche solo questo, vale la pena. 
(Il resto per me resta un grande no)

Nessun commento:

Posta un commento

Questo è un blog libero, chiunque può commentare i post al suo interno, purché lo si faccia sempre nel rispetto del prossimo.