mercoledì 12 luglio 2017

Spain State Visit: la visita in pillole

Spain State Visit 





Prendete i reali più mediatici al mondo, uniteli ai quelli che li seguono subito dopo nell'attenzione dei fan e organizzate una visita di Stato. Sì può volere di più? 

Io, all'idea della visita dei reali di Spagna in Inghilterra, che ha inizio oggi, sono incredibilmente emozionata.
L'ultima risale al 1986, quando Elisabetta e Filippo hanno ospitato re Juan Carlos e la regina Sofia, i genitori dell'attuale re spagnolo.
Re Felipe e la regina Letizia sono già atterrati in una Londra piovosa e addobbata a festa.


Il programma di oggi è fitto di impegni: Felipe e Letizia sono stati accolti da Carlo e Camilla e poi si uniranno alla regina Elisabetta e al principe Filippo per la parata della Guardia Reale a Cavallo. 
Per pranzo saranno ospitati a Buckingham dalla regina e da Filippo, successivamente prenderanno un tè a Clarence House con Carlo e Camilla. Nel pomeriggio Felipe, probabilmente accompagnato dalla moglie, visiterà il Parlamento inglese, dove terrà un discorso e, finalmente, stasera, banchetto di Stato al palazzo reale, dove spero si uniranno anche William, Kate ed Harry.
Rimanete in ascolto, vi aspetto domani per una fotostoria della giornata di oggi!

Nessun commento:

Posta un commento

Questo è un blog libero, chiunque può commentare i post al suo interno, purché lo si faccia sempre nel rispetto del prossimo.