WDQ

WDQ

lunedì 24 luglio 2017

I Cambridge in Polonia e Germania 5/5

Royal Tour:
Polonia e Germania
5° giorno


Con un po' di ritardo, causa weekend impegnato, ma vi racconto anche l''ultimo giorno della visita dei Cambridge in Germania.
I duchi si sono spostati ad Amburgo, la seconda città più grande della Germania, che ha forti legami con il Regno Unito, risalenti al XIII secolo.
Kate e William hanno visitato il Museo Marittimo sulla riva del fiume Elbe, per celebrare la cooperazione tra Regno Unito e Germania sulla tutela dell'ambiente marino, tema su cui a duchessa si è più volte espressa.






Successivamente i duchi hanno visitato l'Elbphilharmonie, una delle sale da concerto più grandi e più acustiche del mondo. Kate e William si sono uniti all'orchestra e la duchessa ha anche provato a dirigerla, per il divertimento di tutti; poco dopo, hanno assistito a una performance della Hamburg Symphony Orchestra.




Infine, William e Kate hanno preso una barca per un giro lungo il fiume Elbe prima di visitare la sede di Airbus. La coppia ha visitato il complesso e ha incontrato gli apprendisti prima di visitare la linea di montaggio finale di un aereo A320.



Dopo il tour della fabbrica, George e  Charlotte si sono uniti ai genitori sulla pista per salire su un aereo e tornare a casa. George, su un elicottero, era il ritratto della felicità.
Kate ha indossato un abito color lavanda di Emilia Wickstead e le scarpe di Gianvito Rossi.














Nessun commento:

Posta un commento

Questo è un blog libero, chiunque può commentare i post al suo interno, purché lo si faccia sempre nel rispetto del prossimo.