WDQ

WDQ

venerdì 21 luglio 2017

I Cambridge in Polonia e Germania 4/5

Royal Tour:
Polonia e Germania
4° giorno


Siamo arrivati al penultimo giorno del viaggio, il secondo in Germania.
Ieri, 20 luglio, Kate e William si sono recati nell'adorabile cittadina di Heidelberg, la più antica città universitaria della Germania, gemellata con Cambridge dal 1965. 
La prima tappa è stato il Centro di ricerca tedesco per il cancro, per visitare il laboratorio delle cellule staminali e discutere dell'importante lavoro svolto dai ricercatori.






Dopo la visita del laboratorio, la coppia reale si è cimentata, in pieno centro città, in una lezione di cucina dei pretzel. Erano bellissimi!
Per la prima parte della giornata Kate ha indossato un abito giallo e bianco di Jenny Packham, con disegni floreali, a cui ha abbinato dei bellissimi orecchini a forma di sole di Oscar de la Renta e le già note e comode espadrillas con la zeppa.



Successivamente si sono sposati sul fiume Neckar per l'evento di canottaggio. William e Kate, entrambi molto sportivi, hanno partecipato alla gara con entusiasmo e si sono persino lasciati andare in un momento di tenerezza.
Per l'evento sportivo i duchi si sono cambiati, indossando abiti più comodi: per Kate una maglia a righe azzurre e bianche di Hugo Boss, pantaloni scuri e superga bianche.










Di sera, William e Kate hanno partecipato ad un ricevimento al Clärchens Ballhaus di Berlino, una sala da ballo del secolo scorso, attualmente utilizzata come sala da ballo, musica dal vivo e ristorante. Il luogo è delizioso, sembra ancora fermo al secolo scorso e alla serata hanno partecipato alcuni dei nomi più creativi, innovativi ed emozionanti nel mondo dell'arte, della cultura, dello stile, della moda e della tecnologia della città di Berlino, tra cui Thomas Wlaschiha, che i fan di Game of Thrones ricorderanno nel ruolo di Jaqen H'ghar.
Kate ha indossato un abito dello stilista tedesco Markus Lupfer e le bellissime scarpe Prada indossate anche la sera prima. L'abito senza maniche, lungo fino a poco sopra la caviglia, con una stampa "Wild Sparrow", proviene dalla collezione Pre-Fall 2017 e le stava divinamente. Al polso, un bracciale con tre giri di perle appartenuto a Lady Diana.







Nessun commento:

Posta un commento

Questo è un blog libero, chiunque può commentare i post al suo interno, purché lo si faccia sempre nel rispetto del prossimo.