WDQ

WDQ

martedì 30 maggio 2017

Il principe William su GQ

Nell'ambito della campagna di Heads Together, il principe William, duca di Cambridge, si è aperto sulla propria salute mentale e ha discusso la morte della madre con Alastair Campbell di GQ. In una lunga conversazione, il Duca rivela la sua determinazione a far parlare di più la nazione delle emozioni e dei sentimenti.
William è stata fotografato per la rivista con Catherine, George e Charlotte da Norman Jean Roy a Kensington Palace in aprile.

Principe William sull'importanza della famiglia
"Non avrei potuto fare il mio lavoro senza la stabilità della famiglia. La stabilità a casa è così importante per me. Voglio crescere i miei figli in un mondo felice, stabile e sicuro e questo è importante per entrambi come genitori.


"Voglio che George cresca in un vero, vivo ambiente, non voglio che cresca dietro le pareti del palazzo, deve essere là fuori. I media lo rendono più difficile, ma io lotterò perché entrambi abbiano una vita normale. "


Avremo l'intervista completa il 1° giugno.



Nessun commento:

Posta un commento

Questo è un blog libero, chiunque può commentare i post al suo interno, purché lo si faccia sempre nel rispetto del prossimo.